Psycho-Spiritual Readings of the Unconscious on the Soul's Journey.
  Letture Psico-Spirituali dell'Inconscio per l'Evoluzione dell'Anima.
  Lectures Psycho-Spirituelles de l'Inconscient sur le chemin de l'Evolution.*
                                                    *Les Séminaires se tiendront en plus de l'Anglais et de l'Italien également en Français.

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Grazie per la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.
Un abbraccio per una Buona Giornata.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

Inviando il form di  richiesta di prenotazione riceverai entro 24 ore una nostra e-mail di risposta contenente tutte le informazioni necessarie per portare a termine la prenotazione e versare le quote di iscrizione. Grazie.

**Termini di Iscrizione:
Con il versamento dell'acconto, il partecipante accetta automaticamente i seguenti Termini e Condizioni di partecipazione al seminario:
  • Un versamento del 40% dell'importo totale è richiesto come acconto per la partecipazione ai seminari.
  • L'acconto non è rimborsabile e non è trasferibile, salvo diversa indicazione nei Termini e Condizioni.
  • L'importo restante, pari al  60% dovrà essere pagato per intero tassativamente entro sessanta (60) giorni di calendario, prima della data di inizio del seminario.
  • In caso di pagamento non completo del seminario o della sistemazione da parte del partecipante entro i termini indicati ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione del posto registrata dal partecipante stesso. In questo caso, la cauzione non è rimborsabile.
  • La registrazione e la prenotazione di un posto del seminario sarà considerata definitiva solo con il pagamento completo del seminario stesso e della sistemazione se prevista.

IN CASO DI CANCELLAZIONE DA PARTE DEL PARTECIPANTE
  • Cancellando la partecipazione al seminario l'acconto del 40% versato non sarà rimborsabile ne trasferibile.
  • In caso di cancellazioni pervenute dopo il pagamento della quota totale e entro trenta (30) giorni di calendario dalla data di inizio del seminario, sarà possibile richiedere rimborso pari al 60% della quota totale del seminario. Il rimborso avverrrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato o in alternativa potrà essere considerato valido per la prenotazione di un altro seminario, la cui data e modalità di svolgimento dovrà essere concordata preventivamente dalle parti .
  • Per cancellazioni pervenute con meno di  trenta (30) giorni di calendario dalla data di inizio del seminario non è previsto nessun rimborso.
  • In caso di due annullamenti consecutivi di partecipazione da parte della stessa persona, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accettazione di qualsiasi applicazione futura o di applicare condizioni speciali.

N CASO DI CANCELLAZIONE, SOSTITUZIONE O CAMBIAMENTO DI DATE DEL SEMINARIO DI GRUPPO DA PARTE DEGLI OPERATORI
In caso di cancellazione, sostituzione o posticipo del seminario di gruppo a causa del mancato completamento del numero minimo di partecipanti, il partecipante verrà informato almeno venti (20) giorni di calendario prima della data di inizio.
In caso di cancellazione, sostituzione o posticipo del seminario, offriamo al partecipante quanto segue:
  • Un seminario individuale o di coppia allo stesso prezzo del seminario di gruppo nelle stesse date.
  • Trasferimento dell'importo totale, per un seminario, in data da stabilirsi nel prossimo futuro, che verrà concordato tra le parti.
  • Rimborso dell'intero importo versato.


Termini di prenotazione della sistemazione:
  • La sistemazine dovrà essere pagata per intero al momento della prenotazione e entro sessanta (60) giorni di calendario dalla data di inizio del seminario. .
  • E' obbligatorio prenotare la sistemazione per i seminari di gruppo.
  • In caso di cancellazione da parte del partecipante la quota per la sistemazione non è rimborsabile
  • In caso di cancellazione da parte degli operatori il partecipante verrà informato almeno venti (20) giorni di calendario prima della data di inizio soggiorno. In questo caso verrà rimborsata l'intera quota versata dal partecipante per la sistemazione.