Psycho-Spiritual Readings of the Unconscious on the Soul's Journey.
  Letture Psico-Spirituali dell'Inconscio per l'Evoluzione dell'Anima.
  Lectures Psycho-Spirituelles de l'Inconscient sur le chemin de l'Evolution.*
                                                    *Les Séminaires se tiendront en plus de l'Anglais et de l'Italien également en Français.

Clicca qui per modificare il sottotitolo

 Sedute singole con Gianluca Fante

Tecniche Sciamaniche - Shamanic Techniques

Oltre alla formula dei seminari, che si svolgono con sedute giornaliere e in giorni consecutivi, è possibile avere incontri singoli, o un ciclo di incontri, da effettuare nell’arco di un periodo di tempo esteso e a cadenza settimanale.

A partire dalla richiesta del Cliente, l'operatore Sciamanico svolgerà prima di tutto un viaggio Sciamanico diagnostico per capire dove e come sarà più opportuno intervenire; solo così,  con il benestare degli Spiriti alleati dello Sciamano e del Cliente, e con il loro ausilio, si potrà procedere. Ogni  incontro precede una o più tecniche sciamaniche volte alla guarigione dell’anima e dell’essenza spirituale del consultante. Qui di seguito, le tecniche sciamaniche.



Incontro con Animali di Potere. Con il suono del suo Tamburo, l’operatore vi condurrà attraverso il viaggio Sciamanico nel Mondo di Sotto per  conoscere il vostro o i vostri Animali di Potere, Spiriti benevoli da sempre al nostro fianco. Aspettano solo di  farsi conoscere da noi per accompagnarci verso la completezza e la guarigione. Questi Spiriti si presentano quasi sempre con sembianze di animali.


Incontro con i Maestri Spirituali. Attraverso viaggi Sciamanici guidati dal suono del Tamburo o di una Campana Tibetana l’operatore Sciamanico vi porterà a conoscere il vostro o i vostri Maestri Spirituali, Spiriti benevoli del Mondo di Sopra. Essi sono per noi dei veri maestri, in grado di illuminare di saggezza e consapevolezza il nostro cammino. Questi Spiriti si presentano quasi sempre con sembianze umane o divine, sono Spiriti molto benevoli e potenti.


Estrazione delle Intrusioni. L’universo cerca sempre di riempire gli spazi vuoti. Talvolta entrano in noi energie che non ci appartengono per riempire un vuoto lasciato da un trauma fisico o psichico (perdita di parti dell’Anima). L’operatore Sciamanico potrà, con l’aiuto degli spiriti, liberarvi da queste intrusioni per ricreare in voi lo spazio che vi permetta di accogliere nuovamente la vostra interezza.


Recupero (di parti) dell'Anima. Un trauma fisico, psichico o spirituale può portarci a perdere uno o più pezzi della nostra interezza, la nostra Anima si frammenta e parti di essa si rifugiano lontano da noi. L’operatore Sciamanico, con l’ausilio dei suoi e dei vostri Spiriti alleati, potrà viaggiare nella realtà non ordinaria  alla ricerca di quelle parti di Anima che attendono solo di ritornare da noi. Ogni ritorno ci riporterà doni ed energie che ci appartengono di diritto.


Analisi delle Linee Ancestrali  e scioglimento di Nodi Genealogici. Credenze e  Destini che vengono tramandati nelle nostre Linee Ancestrali influenzano la nostra vita e i nostri comportamenti. Molte volte siamo spinti verso irretimenti genealogici (farsi carico del destino di un nostro antenato) o verso ripetizioni di eventi quali malattie, traumi, incidenti o semplici avvenimenti ereditari. Con l’aiuto di tecniche Sciamaniche e di Psicogenealogia l’operatore sarà in grado di sciogliere questi nodi ripulendo le proprie linee ancestrali.


Sognare consapevole. Attraverso questa esperienza ci sarà possibile assumere consapevolezza durante i nostri sogni, sia notturni che lucidi diurni. Sarà così possibile capire e approfondire durante il sogno stesso i messaggi che attraverso il nostro inconscio vengono comunicati a noi dagli spiriti. Questa esperienza solitamente richiede più di un incontro.