Psycho-Spiritual Readings of the Unconscious on the Soul's Journey.
  Letture Psico-Spirituali dell'Inconscio per l'Evoluzione dell'Anima.
  Lectures Psycho-Spirituelles de l'Inconscient sur le chemin de l'Evolution.*
                                                    *Les Séminaires se tiendront en plus de l'Anglais et de l'Italien également en Français.

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Testimonianze

Grazie mille per il tuo sostegno incoraggiante, Jacopo. Le due consultazioni e l'esperienza fatta tra le due mi hanno offerto un accesso migliore e in qualche modo nuovo a me stessa e alla mia situazione privata. Le auguro una buona permanenza al Kamalaya e un felice ritorno in Italia.

Vanessa K., Germania.

Sono stata al seminario del dottor Jacopo Valli nel luglio del 2016, in una splendida località in Sardegna. Ho trovato molto interessante potermi confrontare con le persone del gruppo su paure e problemi. Ho avuto anche modo di conoscere Jacopo condividendo cene e alcune ore di tempo libero, e anche nella vita quotidiana Jacopo si è dimostrata una persona eccezionale, con la quale ci si apre completamente e capace di dare meravigliosi spunti per crescere interiormente...lo rifarei ogni anno !

Valentina G., Italia

Ho partecipato al seminario di Jacopo lo scorso anno, in Sardegna .Per la prima volta ho trattato il tema dei sogni con l'aiuto dei tarocchi e della psicologia analitica junghiana, in un ambiente molto rilassante e accogliente allo stesso tempo .
  Nel nostro piccolo gruppo è stato piacevole condividere e insieme abbiamo trascorso giorni intensi e molto significativi sotto ogni aspetto .

Con Jacopo, ho avuto incontri quotidiani individuali, che mi hanno aiutata nel comprendere profondamente e da un altro punto di vista ,  grazie alla sua esperienza , il mio percorso di crescita spirituale e profondo , che da anni ho iniziato.
Abbiamo inoltre avuto modo di avere incontri di gruppo , confrontandoci e sperimentando la tecnica del disegno introspettivo .In tutto questo , Jacopo mi ha accompagnata , con serenità , chiarezza , semplicità  e simpatia .
Grazie ancora .

Laura B., Italia.