Psycho-Spiritual Readings of the Unconscious on the Soul's Journey.
  Letture Psico-Spirituali dell'Inconscio per l'Evoluzione dell'Anima.
  Lectures Psycho-Spirituelles de l'Inconscient sur le chemin de l'Evolution.*
                                                    *Les Séminaires se tiendront en plus de l'Anglais et de l'Italien également en Français.

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Seminario Sciamanico di 2 giorni, sulle colline di Vicenza.
Le sette direzioni e i cinque elementi.
Dal 5 al 7 giugno 2020.*

Lo scopo di questo seminario è entrare in contattto con le energie che ci governano, per meglio comprendere dove sia per noi necessario riportare equilibrio. Ad ogni partecipante verrà richiesto se ha un tema in particolare su cui sviluppare il lavoro, in caso contrario il conduttore guiderà il partecipante ad identificarne uno.


Programma:


Primo giorno,solo lavori individuali (Durata circa 2 ore e 30), venerdì pomeriggio o sabato:

Attraverso la tecnica del viaggio sciamanico, uno stato alterato di coscienza che si raggiungerà grazie al suono del tamburo o di una campana di cristallo, avrete la possibilità di incontrare i vostri Spiriti guida (Animale di Potere o Totem e Maestro Spirituale). Questi Spiriti da sempre ci accompagnano con la loro benevolenza e attendono solo di fare la nostra conoscenza per aiutarci nel nostro cammino sulla Terra. 

I due viaggi sciamanici della prima giornata saranno effettuati individualmente con il conduttore del seminario, comprese condivisioni. Nel caso abbiate già incontrato in precedenti esperienze il vostro animale di Potere e o il vostro Maestro Spirituale, si procederà con lavori sciamanici più avanzati,  come ad esempio la costruzione della Ruota di Medicina, incontro con gli Antenati per la pulizia delle linee ancestrali, recupero di parti dell'Anima e altro ancora. 


Secondo giorno,  lavoro in piccolo gruppo (Durata circa 4 ore e 30), domenica pomeriggio dalle 14:00 alle 18.30:

Attraverso viaggi sciamanici, rituali, condivisioni e con la forte energia del cerchio sciamanico potremo contattare i nostri Spiriti delle Direzioni e degli Elementi. Si lavorerà con loro per riportare equilibro e guarigione nelle nostre direzioni, Est, Sud, Ovest e Nord e nei cinque elementi che ci compongono, Aria, Fuoco, Acqua, Terra e Etere. Ognuno troverà il proprio Spirito e elemento rappresentante per ognuna delle quattro direzione. Spiriti che qui avranno le sembianze degli Dei Olimpici Greco/Romani a cui si accompagnerà uno Spirito Elementale. Da loro ci verranno mostrati i nostri Poteri e altri aspetti che invece necessitano di maggior attenzione e spazio.

In questi lavori saremo anche aiutati dal nostro Animale di Potere, direzione del basso, Maestro Spirituale, direzione dell'alto e dal nostro centro, il nostro Cuore, la nostra essenza che è la settima direzione.



Conduttore del Seminario: Gianluca Fante

Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a: [email protected]

*Attenzione: tutto il seminario verrà svolto seguendo scrupolosamente tutte le direttive emanate dal governo Italiano per l'emergenza legata al Covid-19.

Costo del seminario € 210,00 a persona.